Chi sono

Ciao, sono Stefania Tumidei fin da piccola sono cresciuta con l'amore per la natura.

Aiutata dalla posizione in cui vivo, a pochi chilometri ho campagna, colline, mare e montagna e dalla passione dei miei genitori che nei weekend mi portavano sempre in giro,  dove ero circondata dal verde, marrone, arancione, azzurro, giallo, tutti i colori che oggi reputo del benessere.

Con gli anni sono passata da ammirare le albe e i tramonti, a studiare tutti i vantaggi che può avere il nostro corpo curandosi con ciò che la natura ci dona, così...

Tutto iniziò per hobby

CIAO COME TI SENTI?

Questa è la prima domanda che rivolgo a tutte le persone che incontro e ascolto scrupolosamente le parole che mi dicono nel raccontarmi come si sentono, le parole, la gestualità, il tono di voce, le reputo molto importanti!

Sono Stefania una persona curiosa della vita, di come funziona il sistema del corpo e della mente. Ora conduco una vita serena anche se tra alti e bassi ho voluto sempre cogliere il lato positivo quindi avanti tutta imparando e crescendo tanto.

Come ho raggiunto la serenità?

Nel 2012 ho avuto l' occasione di iniziare un percorso studiando alla Scuola Italiana di Naturopatia dell' Istituto di Medicina Naturale di Urbino dove mi hanno insegnato tante materie molto interessanti e curiose, che mi hanno fatto capire che il nostro corpo è una macchina perfetta; bisogna ascoltarsi e cercare di non perdere l'istinto naturale quello che hanno i bambini e gli animali, siamo collegati tutti tra noi e soprattutto la nostra mente è collegata con il nostro corpo ascoltarlo è la prima cosa, dargli l' input, la scossa che ti chiede è la seconda, perché ad ogni sintomo corrisponde un disagio corporeo.

Ecco dopo questi anni ho scoperto tanti perché...

Fin da piccola ho sofferto di tonsilliti, raffreddori, otiti curate anche se i miei erano contrari con antibiotici perché la medicina era sacrosanta, poi nell'adolescenza si è tutto trasformato in allergia, dopo aver girato vari specialisti e patito varie pene come il gonfiore e lo screpolamento agli occhi, le mani che pizzicavano terribilmente e si formavano dei tagli doloranti. C'è stato un episodio dove un giorno mi svegliai che sembravo un mostriciattolo, mi si gonfiò la testa e gli occhi tutto per essermi tinta i capelli, ora ci rido sopra ma li per li mi preoccupai, le mie allergie sono agli acari della polvere e della farina di grano, al nichel, a vari conservanti, intolleranze a vari alimenti, al pelo di gatto e cane, i medicinali usati fin da piccola mi avevano indebolito il sistema immunitario procurandomi tossicità a tal punto da darmi queste reazioni!!!

Così è iniziata la mia missione 

che si è trasformata nel lavoro del cuore...

Ora avendo in mano una conoscenza differente, so che posso fare qualcosa e mi sono messa alla prova finché ho trovato dopo anni di studio e di esperienza personale grazie al quale ho insegnato anche a vari clienti, un metodo per RITROVARE PACE, che ti aiuterà a disinnescare la bomba che esplode durante l'episodio di allergia e di intolleranza alimentare e potrai liberarti da questi sintomi senza utilizzare antistaminici e vivere serenamente, ti sentirai FORTE in poco tempo, costruirai la tua ROUTINE di pace e ritroverai il PIACERE di fare quello che ora non puoi più fare.

Se vuoi io ti insegno come fare!!!

Percorreremo un sentiero per Ritrovare Pace insieme.....

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia